Team Building per aziende

“Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme”

Con queste parole Roy Kroc, fondatore di McDonald’s, spiegava l’importanza del successo attraverso il lavoro di squadra.
Ogni azienda sa bene che un gruppo di collaboratori che opera nel pieno delle proprie capacità professionali e in modo coordinato e positivo, permetterà una crescita in termini di qualità e di sviluppo.

Vengono organizzati workshop personalizzati per aziende e imprese che desiderano creare o migliorare i rapporti collaborativi del proprio staff; i workshop saranno studiati quindi su misura (in relazione ad obiettivi prefissati in precedenza con l’azienda) e svolti anche all’interno della sede operativa dell’azienda per agevolare il personale che parteciperà al workshop.

All’interno del percorso verranno stimolati e affrontati argomenti utili alla cooperazione, alla risoluzione di problemi, all’improvvisazione e agli esercizi di gruppo in cui ogni partecipante ha un ruolo fondamentale per la buona riuscita degli stessi.

Con questo si vuole migliorare il rapporto collaborativo tra i colleghi e lo stimolo verso la ricerca di nuove soluzioni, pensiero laterale e gestione di stress e situazioni di panico.

PARTNERS E COLLABORAZIONI

confartigianato

streben teatro

Israa zalivani

Villa de Reali

artisti per caso

3mendi

arte povera